DotNetCampania
Il primo portale campano dedicato allo sviluppo software con tecnologie Microsoft

Eventi


I prossimi eventi in programma:


Microsoft

MOBILE CAMP – NAPOLI 2014

I Mobile Camp sono eventi gratuiti per approfondire le tue conoscenze nella progettazione di applicazioni per Windows 8.1 e Windows Phone 8.1, con il supporto esclusivo di esperti Microsoft, delle Community e degli altri sviluppatori presenti. Durante la giornata saranno presentate sessioni teoriche di natura tecnica, riguardanti le ultime novità nel campo mobile, e verranno approfondite le opportunità di business per gli sviluppatori indipendenti, per le aziende e per i partner. In parallelo alle sessioni gli sviluppatori potranno mettere in pratica le competenze acquisite direttamente sui loro computer, usufruendo di telefoni e tablet per il testing delle proprie app.

Per l'iscrizione, agenda aggiornata  e tutti i dettagli relativi all'organizzazione dell'evento, consultate  la seguente pagina

Eventi passati:

L’associazione culturale DotNetCampania, insieme alla community DotNetSide, ha organizzato a Napoli per il giorno 13 Giugno 2014 il Mobile Day, un pomeriggio dedicato allo sviluppo mobile utilizzando lo stack tecnologico Microsoft. Si parlerà di sviluppo web mobile, con esempi reali di applicazione delle tecniche illustrate; Fabio Cozzolino, presidente di DotNetSide, ci parlerà di Xamarin per lo sviluppo di applicazioni iOS e Android utilizzando la piattaforma .NET e infine vedremo le novità delle nuove Universal Apps di Microsoft. L'evento è completamente gratuito, come tutte le attività della community, ma i posti sono limitati quindi è richiesta la registrazione all'evento per la quale potete utilizzare l'apposito form di registrazione.

La Campania è ultima in Italia per l' utilizzo di internet. Nell'ultimo rapporto istat la percentuale delle persone che dichiara di aver utilizzato la Rete è ferma al 41,9% e si piazza dietro la Puglia e la Basilicata arenate al 43%. Ma proprio a Napoli, a Città della Scienza, parte la sfida del web marketing:aziende ed esperti a confronto nella sala Newton per il WebUpDate 2014. L'evento è alla sua quinta edizione e quest'anno vede la partecipazione di Daniele Pitteri, fondatore di Mohma, Davide Basile di Original Marines, Maddalena Granata della piattaforma Yelp,Leonardo Bellini fondatore di Social Minds, Marco Avolio di Expedia, Fabrizio Barbarossa autore di Google Marketing, Guido di Fraia ideatore del testo Social Media Marketing e Riccardo Esposito della piattaforma My Social Web.

E' possibile avere maggiori info alla pagina dedicata: http://dotnetcampania.org/content/webupdate2014.aspx

 

 

 

DotNetCampania, in collaborazione con UDU (Unione Degli Universitari), l'università Parthenope di Napoli, Microsoft Italia, DotNetMarche, DomusDotNet e GetLatestVersion.it è lieta di invitarvi a una giornata di sessioni tecniche completamente gratuita sulle tematiche di Application Lifecycle Management. Sarà una giornata completamente incentrata al ciclo di sviluppo del software, in cui saranno esaminate le diverse metodologie da poter seguire e le tecnologie e gli strumenti come Visual Studio e Team Foundation Server che ci aiutano nello svolgimento del nostro lavoro. Si tratta di un evento non solo dedicato agli sviluppatori, ma anche ai project manager, architetti e tester. E' di sicuro un evento da non perdere per chiunque voglia approfondire e migliorare il proprio modo di lavorare.

E' possibile avere maggiori info alla pagina dedicata:

http://almday.dotnetcampania.org

 

 

 

Il 22 Febbraio, in concomitanza con gli eventi previsti in tutto il mondo, si terrà anche a Napoli l'OpenDataDay (#ODDNA14). #ODDNA14 si terrà presso l'Aula Scipione Bobbio della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base a Piazzale Tecchio 80 e la giornata avrà inizio alle ore 09.00. La mattinata sarà dedicata ad un workshop e talk con il coinvolgimento di Scuole, Università, PA, Imprese e Cittadini su temi e progetti reali nei settori dei beni culturali, territorio, mobilità, turismo, etc., mentre il pomeriggio vedrà il cuore degli OpenDataDay e cioè gruppi di lavoro per sessioni parallele di hackaton con OpenStreetMap, Geolocalizzazione di OD, Applicazioni mobili con OD, etc. Si terrà inoltre un evento nell'evento: uno dei gruppi ospiterà una sessione di Monithon (http://www.monithon.it/). Speaker e altri interessati possono scrivere al promotore dell'iniziativa, Antonio Pescapè del DIETI (Dipartimento di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell'Informazione) a pescape[at]unina.it. Maggiori informazioni, via via in aggiornamento, sono disponibili a http://wiki.opendataday.org/Napoli2014 mentre l'hashtag attuale è #ODDNA14, da seguire su Twitter.

Maggiori info qui: http://dotnetcampania.org/content/odd2014.aspx

L’associazione culturale DotNetCampania, costituita da un team di persone del territorio campano ed appassionate delle tecnologie Microsoft, ha organizzato a Napoli per il giorno 15 Febbraio 2014 la seconda edizione della Microsoft Embedded Conference, una giornata completamente gratuita dedicata alle tecnologie embedded del mondo Microsoft. Quest’anno, il cuore dell’evento è stato caratterizzato dall’Internet Of Things e dalla M2M Communication, considerando che il 2014 è stato l’anno della consacrazione dell’interconnessione di tutte le tipologie di device e dispositivi embedded alla grande rete. Vedremo in che modo la Microsoft permetta la realizzazione di soluzioni di questo tipo, dando vita ai cosiddetti “Intelligent Systems”, ossia di sistemi fortemente interconnessi a partire da sensori ed attuatori posti ai “bordi” della rete che permettono in primo luogo di alimentare i centri di calcolo con una enorme mole di dati in tempo reale ed in secondo luogo di attuare delle azioni in seguito alle decisioni prese a valle dell’elaborazione dei dati stessi.

Il portale dedicato all'evento è al seguente link:

http://mec2014.dotnetcampania.org/

 

 

Dev Camp Windows 8, Windows Phone e Windows Azure: Venerdì 31 Gennaio 2014, ore 10.00 presso  Aula SOFTEL, Complesso di Via Claudio 21, Palazzina 3a, I piano, Napoli

Il Dev Camp, organizzato in collaborazione con l'Università degli Studi di Napoli Federico II e la community DotNetCampania, ti offre una giornata formativa gratuita sulle tecnologie Microsoft partendo da una panoramica sulle ultime novità - Windows 8.1, nuovi servizi di Windows Azure, Visual Studio 2013 – seguita da un laboratorio pratico ed interattivo per offrirti tutti gli strumenti per sviluppare le tue applicazioni.

I Dev Camp sono un’ottima occasione per incontrare altri sviluppatori e divertirti realizzando applicazioni per Windows 8, Windows Phone e Windows Azure con il supporto esclusivo di esperti Microsoft e delle Community. Inoltre potrai testare le tue applicazioni per il Windows Store su Ultrabook e Tablet x86 e ARM, le app Windows Phone su Nokia Lumia e le app di Windows Azure gratuitamente nella Cloud.

Scegli con quale tecnologia iniziare e guarda i prerequisiti per arrivare al lab pronto per sviluppare con il tuo PC.

 

 

NoSQL Day: Venerdì 18 Ottobre 2013, ore 14.00 presso  l'Holiday Inn di Napoli, Centro Direzionale Isola E6, 80143 Napoli

DotNetCampania e lietà di presentarvi il primo evento No SQL in Campania. Una giornata completamente gratuita, tenuta da due esperti italiani nel campo, Mauro Servienti e Alessandro Melchiori, in cui potrete conoscere le differenze tra l'ambiente degli RDBMS e dei database documentali, i vantaggi e gli scenari di uso.

E' possibile registrarsi qui: http://nosqlday.dotnetcampania.org/

 


IT CAMPS

Starhotel Terminus, Piazza Garibaldi 91, Napoli Italia

Microsoft Italia ha organizzato anche a Napoli una tappa degli IT Camps: una giornata completamente gratuita in cui, portando il vostro pc, vedremo insieme le novità riguardanti il mondo dell'IT su Windows 8 e Windows Server 2012.

E possibile iscriversi alle due giornate utilizzando i seguenti link:

IT CAMP su Windows 8

IT CAMP su Windows Server 2012

 

 

Dev Camps 2013: Venerdì 19 Aprile 2013, ore 9.30 presso  l'Holiday Inn di Napoli, Centro Direzionale Isola E6, 80143 Napoli

Microsoft Italia, in collaborazione con DotNetCampania, ha organizzato anche a Napoli una tappa dei Dev Camps: una giornata completamente gratuita in cui, portando il vostro pc, realizzeremo insieme delle applicazioni per Windows 8, Windows Phone 8 e Windows Azure.

Intel Community Day

Sei uno sviluppatore software interessato a conoscere le potenzialità offerte dal mercato tecnologico basato sulle Architetture x86 e x64 in associazione al nuovo universo di Microsoft® Windows™ 8? Beh, abbiamo organizzato l’evento perfetto per te!

Intel Corporation vi invita ad un evento molto speciale, concepito insieme a DevLeap e alla Community .Net della regione Campania, per rispondere alle esigenze degli sviluppatori che vogliono sapere di più su tutti i risvolti dell’attualità tecnologica e trovare risposta alle proprie domande.

Durante il pomeriggio del 12 Marzo 2013, presso l’Hotel Holiday Inn di Napoli, a partire dalle ore 14:30, verranno presentate tutte le informazioni necessarie per iniziare a sviluppare applicazioni Microsoft® Windows™ 8 che riescano a sfruttare al massimo le incredibili prestazioni di dispositivi come Ultrabook™ e tablet provvisti di Architetture Intel®. Un’occasione assolutamente unica e totalmente gratuita per familiarizzare con tutti gli strumenti messi a disposizione dalla Developer Zone di Intel: SDK, NDK, APIs, tools, plug-ins e supporto tecnico. Inoltre, un momento fondamentale per fare amicizia con altri sviluppatori software e conoscere meglio la Community italiana, nell’ottica di una salutare atmosfera di incontro e confronto.

Microsoft Embedded Conference

Microsoft Embedded Conference: 26 Gennaio 2013, ore 9.30 presso  l'Holiday Inn di Napoli, Centro Direzionale Isola E6, 80143 Napoli

L'associazione culturale DotNetCampania, in collaborazione con la community TinyClr, organizza il prossimo 26 gennaio 2013 la prima edizione della Microsoft Embedded Conference, una giornata di sessioni techiche interamente dedicata allo sviluppo per dispositivi embedded con tecnologie Microsoft. I più importanti esperti italiani ti accompagneranno nel conoscere il mondo delle innovative tecnologie embedded Microsoft. Scoprirai come creare un "intelligent system" altamente personalizzato, come sviluppare applicazioni col .Net Micro Framework e le novità di Windows Embedded 8 Standard, versione modulare touch del nuovissimo Windows 8 ma dedicato ai sistemi embedded. La giornata è dedicata non solo agli sviluppatori ma anche a chi cerca soluzioni moderne per l'industria, il commercio al dettaglio e i servizi di accoglienza.

Visual Studio 2012 Day: venerdi 7 Dicembre 2012, ore 9.30 presso  l'Holiday Inn di Napoli, Centro Direzionale Isola E6, 80143 Napoli

L'Associazione Culturale DotNetCampania, in collaborazione con Microsoft Italia, ha organizzato il 7 Dicembre 2012 un evento dedicato alle novità di Visual Studio 2012. Abbiamo visto come il nuovo IDE Microsoft ci permette di realizzare applicazioni migliorando la produttività quotidiana nello sviluppo web, abbiamo visto le novità per lo sviluppo per SharePoint e il supporto per lo sviluppo web e l'analisi delle performance.

AppCircus torna in Italia per scovare e premiare la migliore mobile app. Le prime due tappe si terranno a Napoli, il 15 novembre 2012, e Bari, il 13 dicembre 2012. Fra tutte le app iscritte per ogni tappa, saranno selezionate le 10 migliori che saranno poi presentate dagli stessi ideatori di fronte ad una giuria di esperti del settore e al pubblico presente all'evento. Le migliori avranno l'opportunità di essere selezionate per il Mobile Premier Award di Barcellona, e presentarsi al cospetto dei manager di Facebook, Nokia, RIM, Intel e altri grandi player dell'industria del mobile.

Tutte le informazioni sono visualizzabili qui: http://appcircus.com/event/appcircus-in-naples 

AFFRETTATETI! La consegna delle app per il contest è il 3 Novembre!

Dev Camps 2012: venerdi 19 Ottobre 2012, ore 9.30 presso  l'Holiday Inn di Napoli, Centro Direzionale Isola E6, 80143 Napoli

Microsoft Italia, in collaborazione con DotNetCampania, ha organizzato anche a Napoli una tappa dei Dev Camps: una giornata completamente gratuita in cui, portando il vostro pc, realizzeremo insieme delle applicazioni per Windows 8, Windows Phone e/o Azure. Dalle 15.30 potrete invece assisterete a delle sessioni tecniche sulle novità di Visual Studio 2012! Grazie per aver partecipato.

Start Something! Tour - Windows 8 Lab: giovedi 10 Maggio 2012 presso  l'Holiday Inn di Napoli, Centro Direzionale Isola E6, 80143 Napoli

Microsoft Italia, in collaborazione con DotNetCampania, ha organizzato anche a Napoli una tappa dello Start Something! Tour - Windows 8 Lab: una giornata completamente gratuita in cui, portando il vostro pc, realizzeremo insieme delle applicazioni per Windows 8 pronte per il Marketplace. Grazie a tutti i partecipanti!

DotNetCampania Workshop Salerno: venerdi 27 Aprile 2012 presso  Novotel Est Arechi Salerno, vial G. Clarck 49 - 84131 Salerno (SA)

L'Associazione Culturale DotNetCampania, con il patrocinio di Microsoft Italia, ha organizzato il 27 Aprile 2012 un doppio evento dedicando la mattinata alla progettazione e allo sviluppo di applicazioni in ottica Domain Driven Design e il pomeriggio alle novità di Windows Server 8 e Sql Server 2012. Grazie a tutti i partecipanti!

Windows Azure Foundation Lab: venerdi 23 Marzo 2012 presso  l'Holiday Inn di Napoli, Centro Direzionale Isola E6, 80143 Napoli

Microsoft Italia, in collaborazione con DotNetCampania, ha organizzato anche in Campania un laboratorio per sviluppatori dedicato alla piattaforma Windows Azure. Una tappa dove, insieme ad esperti Microsoft e della community, abbiamo analizzato le opportunità offerte dalla piattaforma, con esercitazioni pratiche passo passo che in poco tempo vi hanno permesso di ospitare le vostre applicazione nel Cloud. Grazie a tutti i partecipanti.

Windows Phone 7.5 Developer Lab: venerdi 10 Febbraio 2012 presso  l'Holiday Inn di Napoli, Centro Direzionale Isola E6, 80143 Napoli

Microsoft Italia e Nokia, in collaborazione con DotNetCampania, hanno organizzato anche a Napoli il Windows Phone 7.5 Developer Lab: una giornata completamente gratuita in cui, portando il vostro pc, abbiamo realizzato insieme delle applicazioni per Windows Phone 7.5 pronte per il Marketplace.Grazie a tutti i partecipanti!

Web Development Day Salerno: venerdi 4 Novembre 2011 presso il Novotel Est Arechi Salerno, vial G. Clarck 49 - 84131 Salerno (SA)

L'Associazione Culturale DotNetCampania, in collaborazione con Microsoft Italia, organizza il prossimo 4 Novembre 2011 un evento dedicato allo sviluppo di applicazioni web: parleremo di WebMatrix, vedremo Orchard, il nuovo CMS targato Microsoft e analizzeremo lo sviluppo di applicazioni web con Asp.NET MVC, dando un particolare sguardo alla realizzazione di interfacce il cui target siano i principali browser mobile. L'evento è completamente gratuito, per partecipare è solo necessario registrarsi preventivamente.

DDD Day!

Le community UGIdotNET, DotDotNet, DotNetCampania, DotNetMarche e XPUG Marche hanno organizzato Sabato 8 Ottobre 2011 all'Hotel Sheraton di Bologna per il DDD Day, un evento completamente dedicato al Domain Driven Design. La giornata, articolata su due track parallele, ha visto protagonisti speaker nazionali e internazionali come Alberto Brandolini, Greg Young, Andrea Saltarello e tanti altri. Grazie a tutti i partecipanti

History Tech Day - Comunicando!

L'Associazione Culturale DotNetCampania ha partecipato all'evento Comunicando - da strumenti di calcolo a strumenti di comunicazione, contribuendo all'organizzazione di un evento dedicato all'evoluzione delle piattaforme di sviluppo, che si è tenuto il 24 Settembre 2011. L'evento si è tenuto ad Avellino, presso il Carcere Borbonico di Avellino sito in Corso Vittorio Emanuele II, dalle 9.00 alle 17.30. Grazie a tutti i partecipanti!

Silverlight Everywhere: una tecnologia per ogni esigenza!

L'Associazione Culturale DotNetCampania, con il patrocinio di Microsoft Italia, ha organizzato il 24 Giugno 2011 un evento dedicato allo sviluppo di applicazioni Windows, Web e Mobile con Silverlight, dedicando un intero pomeriggio alla realizzazione dei vari client di un'applicazione di esempio. L'evento si è tenuto a Salerno, presso il Novotel Salerno Est Arechi, dalle 14.00 alle 18.00, in Viale G. Clark, 49, 84131 - Salerno (ITA). Grazie per la partecipazione!

Microsoft and Community Tour 2011: Web Development

Microsoft Italia, in collaborazione con DotNetCampania, ha fatto tappa anche a Napoli per il Community Tour 2011, in cui abbiamo affrontato tematiche inerenti lo sviluppo di applicazioni web. L'evento si è tenuto il 15 Aprile 2011 alle ore 14.00 all'Holiday Inn di Napoli, sito al Centro Direzionale, Isola E6 (Napoli).  Grazie per la partecipazione!

User eXperience Day: Venerdi 18 Febbraio 2011 presso Città della Scienza (Sala Byte) in via Coroglio 104 (NA)

DotNetCampania, in collaborazione con Computer Forensic di Lorenzo Laurato e il patrocinio di Microsoft ha organizzato il suo primo evento completamente incentrato sulla realizzazione di interfacce usabili.  E' stato con noi Alessandro Scardova, presidente di DotDotNet e MVP su Blend, che ci ha introdotto alle problematiche di user experience e alla realizzazione di soluzioni usabili per le nostre interfacce. Grazie della partecipazione.

TFS & DDD Day: venerdì 10 dicembre 2010 presso ITS, via terragneta 90, 80058 Torre Annunziata (NA)

DotNetCampania, in collaborazione con Information Tecnology Services, è stata lieta di ospitarvi il 10 Dicembre 2010 ad un evento tecnico su Team Foundation Server e Domain Driven Design. E' stata l'occasione di fare ancora una volta community insieme, ascoltando contenuti tecnici, esprimendo le proprie opinioni, interangendo con tutti i componenti della community. Per l'occasione l'amico Gian Maria Ricci di DotNetMarche e MVP su Visual Studio ALM, ci ha presentato Team Foundation Server e il Database Project. Grazie a tutti i partecipanti!

Academic Tour 2011 - Introduzione ad Asp.Net & Silverlight: giovedi 9 dicembre 2010 presso Università di Napoli Federico II, Complesso Monte Sant'Angelo in via Cinthia 26, 80125 Napoli (NA), aula A6

Il team Microsoft Student Partners, che collabora con Microsoft Academic, in collaborazione con DotNetCampania ha organizzato anche a Napoli una tappa dell'Academic Tour 2011, un ciclo di seminari che vede coinvolte le principali università italiane. In questa tappa parleremo di sviluppo web con Asp.Net Web Forms, Asp.Net MVC e Silverlight. Grazie di aver partecipato.

Windows Phone, IE9, Azure Community Tour 2010

Microsoft Italia, in collaborazione con DotNetCampania,ha fatto tappa anche a Napoli per il Community Tour 2010 dedicato al lancio di Windows Phone 7, IE9 e Azure. L'appuntamento è stato il 5 Novembre 2010 alle ore 14.00 all'Holiday Inn di Napoli, sito al Centro Direzionale, Isola E6 (Napoli).  Un grazie di cuore a tutti i partecipanti!

Sharepoint CRM Day

Sharepoint e CRM Day: Venerdi 8 Ottobre 2010 presso l'Holiday Inn di Napoli, Centro Direzionale Isola E6, 80143 Napoli

DotNetCampania in collaborazione con la Sharepoint Community e DynamicsGeeks ha organizzato la prima edizione dell'evento Sharepoint & CRM Day, una giornata di formazione completamente gratuita sulle novità di Sharepoint 2010 e CRM 2011. Grazie per aver partecipato!

Community Tour 2010

Primo Compleanno DotNetCampania: Sabato 12 Giugno 2010, ore 20.30, presso la pizzeria Mascolo di Gragnano, via Motta Casa dei Miri 10, 80054, Napoli

DotNetCampania ha compiuto un anno! Abbiamo festeggiato l'evento con una piacevole serata tutti insieme attorno a una tavolata di specialità tipiche gragnanesi: panuozzo, vino, frittura, pizza... e sopratutto la piacevole compagnia! Grazie per aver partecipato.

Community Tour 2010

Community Tour 2010: Venerdi 7 Maggio 2010 presso l'Holiday Inn di Napoli, Centro Direzionale Isola E6, 80143 Napoli (NA)

Microsoft Italia, in collaborazione con DotNetCampania, ha fatto tappa anche a Napoli per il Community Tour 2010 dedicato al lancio di Visual Studio 2010. L'appuntamento è stato il 7 Maggio 2010 alle ore 14.00 all'Holiday Inn di Napoli, sito al Centro Direzionale, Isola E6 (Napoli).  Grazie a tutti per aver partecipato!

Ultimate Web Live Meeting: Lunedi 26 Aprile 2010 ore 20.00 a casa tua!

DotNetCampania ha organizzato il suo primo live meeting community sulle ultime tecnologie di sviluppo web. E' stato il primo tentativo di venire incontro a quanti, tramite mail e feedback, ci hanno tenuto a segnalare la loro difficoltà ad essere presente agli eventi per motivi lavorativi e/o logistici. Avete potuto quindi finalmente seguire, grazie alla piattaforma Live Meeting, un nostro evento comodamente seduti davanti al vostro pc, iscrivendovi e installando il client gratuito della piattaforma.

DotNetCampania 4U - Salerno

DotNetCampania 4U - Salerno: Venerdi 26 Marzo 2010 presso l'aula P1(Aula Magna) della Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell'Università degli Studi di Salerno. 

L’associazione culturale DotNetCampania, in collaborazione con l’Università degli Studi di Salerno e l'associazione Alternative Tecnologies Salerno (ATS), ha organizzato una giornata di sessioni tecniche sullo sviluppo di soluzioni software per il mondo enterprise mediante l’utilizzo dello stack tecnologico Microsoft. Durante la giornata sono stati esaminati i vari aspetti legati allo sviluppo di un'applicazione reale illustrando, durante i vari interventi, l'analisi e lo sviluppo di un progetto pilota.

Web Development Day

Web Development Day: Venerdi 5 Febbraio 2010 presso Città della Scienza (Sala Byte) in via Coroglio 104 (NA)

DotNetCampania, in collaborazione con Computer Forensic di Lorenzo Laurato e il patrocinio di Microsoft, ha organizzato il primo evento campano sullo sviluppo web con tecnologie Microsoft. Durante la giornata abbiamo analizzato gli strumenti Microsoft per lo sviluppo di client web per applicazioni enterprise, lo sviluppo di controlli AJAX, abbiamo visto come implementare architetture SOA con WCF, come realizzare layout web con Expression Studio e come sia possibile, grazie a Mono, deployare le nostre applicazioni su Linux.

Community Tour 2009

Community Tour: Mercoledi 28 Ottobre 2009 presso Città della Scienza in via Coroglio 104 (NA)

Microsoft Italia, in collaborazione con DotNetCampania e Città della Scienza, ha fatto tappa anche a Napoli per il Community Tour: abbiamo parlato di Virtualizzazione, le nuove Windows 7 API e Sviluppo Mobile in tre sessioni tecniche tenute da Renato Francesco Giorgini, IT PRO Evangelist di Microsoft Italia e dai fondatori del nostro User Group, che hanno risposto a tutte le domande che avete posto.

Windows 7 Party

Windows 7 Party: Sabato 24 Ottobre 2009 in via F.M. Brigranti, 247 (NA) alle ore 13.00.

In occasione del lancio ufficiale di Windows 7, che si è tenuto a Milano il 22 Ottobre 2009, ci siamo iscritti al programma di festeggiamenti che si sono tenuti dal 22 al 29 Ottobre in tutto il mondo organizzando un Windows 7 Party: è stato un momento per stare insieme e condividere le nostre passioni, provando il nuovo sistema operativo e scambiando quattro chiacchiere tra amici.  

 

Associazione Culturale DotNetCampania - C.F.: 95127870632

Powered by Community Server (Commercial Edition), by Telligent Systems